Contact

Domande frequenti

Come posso sapere dove si trova il mio ordine?

Puoi accedere alle informazioni riguardanti lo stato del tuo ordine e il link al tracking della spedizione entrando nell’area “il mio account”.

Quali sono i metodi di spedizione e i relativi costi?

Puoi scegliere fra la consegna gratuita in uno dei negozi celio in Italia, oppure la spedizione a casa o in ufficio.

Come posso restituire un prodotto?

Hai tempo fino a 30 giorni dopo la ricezione di un ordine per effettuare il reso di un articolo che non ti interessa più. Per farlo, collegati al tuo account personale e scegli fra la restituzione gratuita in negozio o il reso via posta.

Non riesco ad accedere al mio account su celio.com. Come risolvere il problema?

Se il tuo account era stato creato prima del 18/02/2015, è necessario rinnovarlo. A tal fine, apri l’area “il mio account” e clicca su “Password dimenticata”. A quel punto, riceverai un’e-mail con un link di attivazione. Se non visualizzi questa e-mail fra la posta in arrivo, controlla la casella spam.

Contattaci

Numero di telefono (opzionale)


Le informazioni sul tuo conto raccolte direttamente con il tuo consenso da CELIO France sono oggetto di un trattamento automatizzato la cui finalità è permetterci di rispondere alle tue domande. Il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail sono richiesti obbligatoriamente affinché CELIO France possa rispondere alla tua richiesta. Questi dati sono destinati esclusivamente a CELIO France e saranno conservati per un periodo di 2 anni. In conformità al Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati di carattere personale (GDPR), puoi esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica ed ogni altro diritto previsto dal GDPR contattandoci direttamente su celio.it/contact o via posta scrivendo a Celio, Servizio Clienti, via Agnello 2 20121 Milano.
Puoi consultare la nostra Policy sui dati personali qui. Vedi la nostra politica sulla privacy qui.