Home > abbigliamento > jeans > Tutti i colori

Filtra

Entra nel mondo del jeans e del denim celio* e trova il tuo jeans ideale.

Con celio*, ogni paio di jeans è unico. Ci sono 1.000 tecniche per tingere i jeans... e Celio* le conosce tutte a memoria. Ecco perché possiamo offrirvi una così ampia gamma di referenze !
Cominciamo con "crudo". Un capo base del guardaroba maschile, il "grezzo" è un capo che ti assomiglia, perché il suo tessuto si lava via nel tempo. Questo lo rende assolutamente personale, la sua usura dipende dalla vostra morfologia, dalla vostra andatura...
Celio* propone anche il lavaggio "blu nero", un blue jeans immerso in una tintura nera, che conferisce un aspetto più scuro rispetto a un "classico" denim blu. Con il tempo, il blu spiccherà sottilmente sul nero per un singolare effetto ottico.
Da vedere anche la moda del momento, la "sbiancata" con la sua tela chiara che ricorda gli anni '90. Meno noto, il "lavaggio casuale" offre una resa casuale di dissolvenza. Ogni paio di jeans viene mescolato con pezzi di tessuto imbevuto per firmare il tessuto: all'uscita della macchina, ogni pezzo è stato segnato in modo diverso e diventa unico.
Per aggiungere tono al denim con sfumature di colore, il celio* ha imparato la cosiddetta tecnica "overdye". I jeans vengono sottoposti a un bagno di pigmento per produrre diverse variazioni di colore in "blu". Aggiungiamo il beige, il verde ... Tutto dipende dall'andamento del momento.
Sul lato più elaborato del lavaggio, si dovrebbe provare la tradizionale "pietra". Grazie al trattamento con pietra pomice, che ne riduce il colore, ha un aspetto naturalmente usurato, con marcata abrasione sulle cuciture e sulle tasche, come se fosse già stato indossato.
mostra +

21 articoli